Back office commerciale Randstad Office, filiale di Assago, ricerca per una rinomata azienda multinazionale specializzata nel trasporto e nella vendita di prodotti chimici derivanti dal petrolio per l'industria cosmetica e farmaceutica, un Back office commerciale Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi/1 anno con inquadramento al 3° livello CCNL. RAL da stabilire in base all'esperienza del candidato (28/35K). Orario di lavoro: full time, da lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30, il venerdì dalle 8.30 alle 14.30. Sede di lavoro: Assago (MI), è previsto smart working. Esperienza Per un proficuo inserimento il candidato ideale possiede: Diploma o Laurea. Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Preferibile conoscenza della lingua spagnola. Conoscenza del gestionale SAP. Padronanza del pacchetto office (in particolare conoscenza ottima di Excel). Completano il profilo buone capacità relazionali, ottima capacità organizzativa e precisione. La risorsa sarà inserita presso la sede di Assago dell'azienda e riporterà direttamente al Responsabile della Logistica. I principali compiti saranno: Coordinamento e pianificazione della programmazione dei trasporti e delle spedizioni su base settimanale. Gestione e elaborazione degli ordini su SAP. Supporto alle attività di customer service. Inserimento e aggiornamento anagrafiche e documentazione clienti. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr