La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per consolidata realtà della provincia di Vicenza operante nel settore metalmeccanico
UN/A CUSTOMER CONTACT/IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
In qualità di Customer Contact il candidato farà parte di un team incaricato di gestire gli ordini dei clienti a partire dall'immissione/ricezione dei dati fino alla spedizione. In questa funzione la figura avrà la responsabilità di tenere informati sia il cliente che la produzione interna sullo stato degli ordini e prendersi cura delle esigenze del cliente.
Le principali attività saranno:
* supportare al meglio tutti i clienti anche di altri paesi in caso di richiesta dell'ordine
* controllo dell'inserimento dell'ordine, seguendo lo stato della spedizione
* fatturazione di tutti gli ordini e manutenzione dei parametri di sistema
* pianificazione e prenotazione delle spedizioni ed emissione dei relativi documenti (CMR, imballi, fatture, certificati, dichiarazioni doganali)
* tenere informato il cliente in caso di modifiche rispetto a quanto stabilito preventivamente
Competenze principali richieste:
* Italiano ed Inglese scritto e parlato fluenti (a partire dal livello B1)
* preferibile ma non necessaria la conoscenza delle norme doganali
* conoscenza del pacchetto Office
* Precisione e metodo, dinamismo, capacità di organizzazione del tempo
E' richiesto un diploma in ragioneria oppure laurea in economia/ingegneria gestionale/statistica.
Orario di lavoro: In giornata dal lunedì al venerdì dalle 07.30 - 16-30 con ingresso flessibile
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore
#J-18808-Ljbffr