Sei appassionato/a di informatica e stai cercando un'opportunità per mettere in pratica le tue competenze? Hai un titolo di studio in questo ambito? Sei nel posto giusto! Stiamo cercando una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio IT in importante azienda del settore occhialeria con sede a Longarone (BL).
Il tuo ruolo principale sarà quello di risolvere i ticket tecnici in ambito Digital Application, garantendo un'assistenza tempestiva e di qualità. Cerchiamo una persona con buona conoscenza di Java e padronanza della lingua inglese. E' preferibile aver maturato esperienza in ambito help desk.
Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrai l'opportunità di crescere professionalmente e mettere in pratica le tue competenze.
Non perdere questa opportunità e inviaci il tuo curriculum vitae candidandoti a questa posizione!
Responsabilità:
Risolvere i ticket tecnici in ambito Digital Application, garantendo un'assistenza tempestiva e di qualità.
Data inizio prevista: 24/03/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: OCCHIALERIA
Città: Longarone (Belluno)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).