Social network you want to login/join with: Client: Synergie Location: Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 501323333854298112033710 Job Views: 3 Posted: 24.03.2025 Expiry Date: 08.05.2025 Job Description: ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND GESTIONE SINISTRI Descrizione azienda: Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO Synergie spa, filiale di Torino Corso Unione Sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, la figura di ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND GESTIONE SINISTRI Posizione: La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e all'avanguardia e si occuperà di assistere e supportare i clienti; presentando le varie offerte di assicurazioni dedicati al mondo della gestione sinistri. Requisiti: La risorsa ideale ha maturato esperienza nei settori customer care/ call center/ assistenza clienti e possiede una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici. Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati. Si prediligono profili con esperienza nella gestione di sinistri salute, su polizze assicurative o ruoli analoghi. Altre informazioni: Cosa ti offriamo? Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto. ORARIO : Part time, 25h settimanali, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 8.00-18.00 con possibilità di supplementari. ZONA DI LAVORO: Torino (TO). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr