Posizione: Operatore Help Desk di I livello Per azienda situata a Noceto, ricerchiamo un/una Operatore/Operatrice Help Desk di I livello. Mansioni principali: Assistenza clienti Gestione chiamate in entrata Supporto al cliente Requisiti fondamentali: Essere automuniti Diploma di scuola superiore Disponibilità ai turni dal lunedì alla domenica Predisposizione a lavorare in team Ottima capacità di problem solving Ottime capacità comunicative Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo Si cercano persone dinamiche, con senso pratico e spirito di iniziativa. Offerta: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di alternare lavoro in sede e in smart working. Data di inizio prevista: 09/05/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: Information Technology & Telecomunicazioni Sede di lavoro: Noceto (Parma) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Word Processor - Elaborazione testi - Word Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Browser per Internet - Microsoft Explorer Disponibilità oraria: Disponibilità nel fine settimana e nei giorni festivi Disponibilità a turni con notte Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile nel form di candidatura. Si avverte inoltre che esistono annunci falsi; si consiglia di consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr