Titolo: Impiegato Ufficio Service - sostituzione maternità
Area: Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica
Settore: Commercio all'ingrosso e servizi connessi
Richiesta di Candidatura
Noi stiamo cercando un candidato in possesso di Diploma o cultura equivalente che ha maturato qualche anno di esperienza nel ruolo.
Descrizione del Ruolo:
* Ricezione delle richieste di assistenza da parte dei clienti
* Analisi delle esigenze di intervento
* Coordinamento ed organizzazione dei tecnici esterni
* Gestione reclami e lamentele
I nostri Requisiti:
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
* Ottime capacità di pianificazione e organizzazione
* Autonomia nello svolgimento dei compiti
* Dimestichezza con i principali programmi informatici
* Dinamicità e propositività
* Capacità di lavorare sotto stress e disponibilità al lavoro oltre l'orario standard
Forte orientamento al cliente, capacità di problem solving e attitudine per il lavoro in team completano il profilo ricercato.
Cosa Offriamo:
Contratto di sostituzione di maternità di più di 12 mesi, inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze.
Zona di Lavoro: Pavia