La divisione Horeca di Lavoropiù ricerca per un cliente facente parte di una famosa catena della ristorazione un/una direttore/trice per un nuovo locale in apertura su AFFI (VR)
La risorsa dovr essere disponibile ad un periodo di formazione (retribuita) presso altro locale in Veneto per un periodo di circa due mesi, spese di alloggio pagate.
Orario di lavoro: 40H settimanali. Si richiede disponibilit a lavorare su turni spezzati e nel weekend quindi è indispensabile essere domiciliati a massimo 40min dalla zona indicata.
Inquadramento dal 2livello di CCNL Turismo, retribuzione annua lorda da 29.000 euro
Proposta di ingresso in base alle competenze pregresse.
Luogo di lavoro: Affi (VR)
Mansioni:
- Gestione di tutti i dipendenti per quanto riguarda presenze, ferie, turni e selezione del personale
- Rendicontazione economica, bilancio dei costi rispetto ad entrate e uscite, monitoraggio economico e contabile dell'andamento del locale rispetto ai KPI stabiliti
- Supervisione del servizio e disponibilit di affiancamento per i nuovi responsabili assunti
- Conoscenza del servizio di sala e di cucina
- Gestione di locali con almeno 150/200 coperti
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca