Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti. L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione delle opportunità e strumenti per favorire la competitività e lo sviluppo dell'impresa. Attività previste per il ruolo: Analisi quotidiana dei bandi di gara per definire potenziali opportunità di business e di finanza agevolata Gestione delle gare e delle opportunità, sia nazionali che internazionali Raccolta della documentazione necessaria e condivisione delle opportunità identificate con le divisioni Marketing/Sales e Tecniche Analisi e predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare Valutazione dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione ai bandi Raccolta e supporto nella stesura della documentazione tecnica ed economica Follow-up di tutte le fasi della procedura di gara fino all'aggiudicazione, successiva stipula del contratto e rendicontazioni Iscrizione e aggiornamento Albi Fornitori Redazione e negoziazione della contrattualistica, collaborazione a progetti di competenza del reparto legale Back Office e segreteria Requisiti: Laurea in Giurisprudenza, Economia o lauree affini Conoscenza molto buona della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office Competenze normative e procedurali in diritto pubblico e amministrativo Competenze e conoscenze generali in materie economiche e contabili Soft skills: Capacità organizzative, precisione, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità relazionali e comunicative Gradita pregressa esperienza in un ruolo analogo presso Uffici gare o Procurement Department. Si offre inserimento diretto in azienda. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno valutate in base al candidato che si deciderà di inserire. La figura avrà la possibilità di lavorare in modalità ibrida a Casalmaggiore (CR). La percentuale di lavoro ibrido aumenterà con il tempo e l'autonomia nelle attività assegnate. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr