Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica, ricerca un/una:
ADDETTO/A RECUPERO CREDITI-UFFICIO CLIENTI
All’interno di una realtà aziendale solida e in crescita, la persona selezionata si occuperà sia di back office che di recupero crediti, in particolare:
* Controllo contabile delle fatture e bolle
* Contatto telefonico dei Clienti creditori al fine di proporre una soluzione bonaria
* Attività di back office e inserimento dati su gestionale aziendale
* Gestione attività di recupero crediti
* Attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero
Si richiede:
* Diploma di Ragioneria o equipollente
* Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi
* Ottime capacità negoziali
* Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza in settori analoghi (es. uffici commerciali, call center, assistenza telefonica)
Si offre: contratto di lavoro ad iniziale tempo determinato di 3 mesi con proroghe, diretto con l'azienda e finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. CCNL METALMECCANICA LOGISTICA TRASPORTI con livello commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
Orario di lavoro: Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00;
Sede: Bitonto (BA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004