Synergie Italia Spa, filiale di Mirandola (MO), cerca un Impiegato/A Qualità Ambiente e Sicurezza per importante azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture.
La figura ricercata lavorerà direttamente con l'AD e si occuperà di:
• Assicurare la corretta implementazione ed applicazione dei processi del Sistema di Gestione Integrato (SGI), compreso l'esecuzione di audit interni;
• Gestionare le consulenze esterne a supporto del SGI;
• Interfacciarsi con gli auditor di terza parte;
• Identificare le esigenze formative del personale aziendale e le relative modalità di soddisfacimento (interfacciandosi con i responsabili di area), pianificando le attività formative in concerto con essi;
• Tenere aggiornata la Direzione sulle prestazioni del Sistema e sulle esigenze di miglioramento;
• Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di gestione integrato, inclusa l'implementazione di nuovi sistemi di gestione negli ambiti di interesse aziendale;
• Assicurare il mantenimento degli accreditamenti;
• Verificare, aggiornare e gestire la documentazione del Sistema;
Richieste:
• Laurea in discipline tecniche;
• Almeno 2 anni di effettiva esperienza lavorativa nel ruolo richiesto;
Il lavoro sarà full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. La tipologia contrattuale e l'inquadramento verranno valutati in sede di colloquio.
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.