Synergie Italia Spa, filiale di Bolzano, cerca per azienda operante nel settore della progettazione e allestimento tecnico un/una:
ASSISTENTE UFFICIO VENDITE
La figura che verrà inserita nell'ufficio vendite, si occuperà nello specifico di elaborazioni di offerte e preventivi su indicazione del venditore di riferimento. Il/la candidato/a dovrà altresì inserire a sistema gli articoli e i preventivi creati, congiuntamente all'elaborazione della descrizione dei prodotti e la gestione e aggiornamento del gestionale aziendale.
La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa come back-office commerciale o ruolo analogo. Completano il profilo conoscenze in ambito elettrotecnico e/o idraulico. È richiesta inoltre buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
1. contratto di lavoro full time 40h dal lunedì al venerdì
2. orario di lavoro 8-12/13-18 o 8-12/14-18 (pausa pranzo flessibile)
3. 9 ore di lavoro giornaliere da lunedì a giovedì, perché il venerdì si svolge orario su mezza giornata
4. RAL dai 25 ai 30k annui, commisurata alle esperienze del candidato
Professione
educatore/trice / educatore/trice professionale
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
licenza scuola media inferiore