CONSULTANT GOVERNANCE PM/PMO FINANCIAL SERVICES IL TUO RUOLO: Supportare Istituti finanziari ed Assicurazioni nei programmi di Digital Transformation Apportare valore aiutando i clienti ad analizzare, pianificare e gestire programmi di innovazione Operare a stretto contatto con i referenti delle aree di business coinvolte Gestire attività di PMO quali il coordinamento, il project risk assessment, il project business case, la raccolta dei documenti terze parti, il resource plan, la consuntivazione Produrre nelle diverse fasi progettuali reportistica atta al monitoraggio delle attività Redigere documentazione progettuale relativa ai requisiti di business, alle analisi ed ai test Valutare e gestire l'impatto sul business delle iniziative in ottica di change management IL TUO PROFILO: Laurea magistrale ambito economico 2/3 anni di esperienza come analista di processo/flussi dati, PM/PMO in società di consulenza nei settori finanziario/assicurativo Capacità di analisi, velocità, dinamismo, problem solving Capacità di sintesi, standing e presentazione in ambienti complessi Capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro Orientamento al risultato e proattività Empatia, doti relazionali ed attitudine a lavorare in team LE TUE COMPETENZE: Conoscenza ed esperienze progettuali nel settore Financial Services Buona padronanza della lingua inglese Utilizzo avanzato pacchetto Office e PM/PPM tool Gradito possesso di certificazioni LA NOSTRA PROPOSTA: Ti offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze. La sede di lavoro è Assago (MI). Viene richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr