Orienta
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività Svolte
* Supporto di 1°/2° livello Helpdesk;
* Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;
* Mantenimento delle procedure interne;
* Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo;
* Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo);
* Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida.
Gradite competenze minime di comunicazione e web design.
Si Offre
* Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a.
* Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati;
Sede di Lavoro: Firenze Sud
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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