Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
- Gestione chiamate inbound
- Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti
- Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione
- Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center
- Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
Requisiti richiesti:
- Diploma / Diploma di Laurea
- Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy
- Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto
- Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
- Propensione al problem solving, proattività
- Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
- Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
- Motivazione, curiosità
- Capacità di lavorare sotto stress
- Flessibilità
Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato di sei mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda
CCNL Commercio
Inserimento previsto a Marzo 2025
Luogo di lavoro: Genova centro (GE)
Orario di lavoro: full-time
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.