Il nostro cliente è una realtà molto nota nel mondo della produzione moda/lusso in un ambito molto specifico, distinguendosi come leader di mercato per la qualità e l'artigianalità con cui i capi vengono confezionati. Con sedi sia in provincia di Vicenza che a Milano, l'azienda sta attraversando un momento molto positivo e florido di progetti in ambito information technology. Attualmente, sta investendo nella trasformazione e integrazione in ambito IT, non solo sulla mappa applicativa tradizionale, ma guardando anche e soprattutto al mondo della Business Intelligence.
* Fornire la prima linea di supporto telefonico e via e-mail per la risoluzione di problematiche tecniche quotidiane.
* Gestire richieste di supporto e risolvere problemi legati a errori o malfunzionamenti ICT, per garantire la massima produttività agli utenti.
* Effettuare assistenza diretta e on-site quando necessario per la risoluzione di problematiche tecniche.
* Supportare gli utenti nell’utilizzo delle applicazioni software e delle attrezzature ICT, fornendo soluzioni pratiche e rapide.
* Gestire e risolvere situazioni critiche o complesse relative a software e sistemi informatici aziendali
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Client 7, 10 e 11.
* Esperienza nell’utilizzo e gestione dei prodotti Microsoft Office, con nozioni di base sull'uso di macro e VBS.
* Conoscenza nell'installazione e gestione di prodotti Adobe.
* Ottime capacità comunicative, orientamento al problem-solving e capacità di lavorare in team.
Contratto a tempo indeterminato:
RAL: 30.000€-35.000€
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.