FRANCHI+ASSOCIATISRLTP è alla ricerca di un Architetto paesaggista o Architetto appassionato a migliorare l'ambiente in cui viviamo per unirsi al nostro team giovane e dinamico.
Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare alla progettazione di paesaggi innovativi e sostenibili. Ciò include la collaborazione a progetti di restauro del giardino storico, spazi urbani e parchi pubblici e privati oltre che concorsi nazionali e internazionali.
Cerchiamo persone interessate e motivate che possiedano una mentalità sostenibile e che vogliano contribuire a rendere lo spazio pubblico più accogliente.
I candidati devono dimostrare una forte passione per la progettazione del paesaggio e capacità di lavorare in team multidisciplinari.
Profilo richiesto:
* Laurea in Architettura o Laurea in Architettura del paesaggio, o Master in progettazione del paesaggio.
* Buona capacità nell'uso di programmi come Photoshop, InDesign, oltre a programmi base tipo Office.
* Sarà valutato positivamente l'uso del programma di disegno Vectorworks o l'uso del BIM.
* Conoscenza della lingua inglese (B2).
* Esperienze pregresse che ci permettano di capire le tue potenzialità e capacità.
Cosa noi possiamo offrirti:
* La possibilità di lavorare in un ambiente giovane e stimolante.
* Un trattamento economico in base all'esperienza e capacità del candidato.
* La possibilità di impiego immediato presso lo studio di Pistoia.
Ti chiediamo un CV e un Portfolio (max 5 mb.) che dimostrino le tue capacità.
Per candidarti puoi inviare la richiesta a:
Inviando il tuo CV dichiari di accettare la nostra Informativa sulla privacy.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua domanda!
#J-18808-Ljbffr