Profilo ideale
L'azienda, specializzata nel settore logistica o trasporti, cerca un/una HR Generalist con le seguenti caratteristiche:
* Diploma e/o Laurea magistrale in materie umanistiche/psicologiche o economiche;
* Esperienza in ruoli di HR Business Partner / HR Generalist / HR Manager maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente specializzate nel settore logistica o trasporti;
* Spiccato problem solving e capacità di proporre nuove soluzioni in un'ottica di miglioramento continuo;
* Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda;
* Passione per il proprio lavoro;
* Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto applicativo Microsoft Office.
Mansioni da svolgere
* Gestione di tutte le ricerche di personale, dei relativi colloqui e processi di selezione;
* Gestione del personale interno (in particolare autisti e magazzinieri);
* Preparare mensilmente la reportistica necessaria per l'elaborazione delle buste paga (turni, bonus, presenze e assenze) supervisionando il payroll esterno;
* Gestire e garantire correttamente la funzione di amministrazione del personale;
* Gestire i processi di onboarding e offboarding del personale, contrattualistica e comunicazioni previste dalla normativa vigente;
* Reportistica mensile su temi legati all'amministrazione del personale (Head Count, ingressi, cessati, malattie, turni);
* Collaborare con tutta la popolazione aziendale per mantenere un clima sereno e collaborativo;
* Supportare la Proprietà nella gestione delle relazioni industriali e di eventuali provvedimenti disciplinari;
* Promuovere la cultura aziendale e il senso di appartenenza dei lavoratori;
* Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento
Immediato o da concordare.
Sede di lavoro
Vicino Vicenza.
Inquadramento e retribuzione indicativi
Contratto di lavoro a tempo indeterminato e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate.