CMC Industries è un’azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte:
* CMC Poultry Tech, operante nel settore avicolo, leader mondiale nei sistemi integrati e automatizzati per il carico e la movimentazione di polli e tacchini;
* CMC Intralogistics, attiva nel settore dell’intralogistica, all’interno del quale si propone come produttore di componenti e sistemi innovativi e all’avanguardia per il material handling.
In un contesto di crescita a livello internazionale, la nostra Mission è quella di essere un partner di fiducia in grado di creare valore aggiunto per tutti i nostri clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi nel pieno rispetto della collettività.
Ti piacerebbe entrare a far parte del #TeamCMC?
Per la nostra divisione Poultry Tech stiamo cercando un/una Hotliner Service Technician.
Quali saranno le tue mansioni principali?
* Assistenza tecnica remota: supporto telefonico e/o tramite e-mail a clienti italiani ed esteri con problematiche tecniche coadiuvato dal controllo remoto dei macchinari installati:
o Elettriche: lettura schema elettrico, troubleshooting elettrico
o Elettroniche: troubleshooting su schede elettroniche e HMI, parametrizzazione componenti elettronici
* Assistenza tecnica sul campo o su macchinari in sede:
o Elettriche: lettura schema elettrico, troubleshooting elettrico
o Elettroniche: troubleshooting su schede elettroniche e HMI, parametrizzazione componenti elettronici
* Gestione Ticket su CRM
* Gestione Interventi su CRM, su ERP (preventivazione interventi e definizione spare parts necessarie) ed organizzazione dello stesso nel dettaglio
* Gestione controllo remoto: attivazione, monitoraggio ed analisi dati
* Installazione dei software su schede elettroniche e HMI destinate alla ricambistica e relativa compilazione/aggiornamento database.
* Contribuire al programma miglioramento/monitoraggio prodotto
* Start-up macchinari, training e service contract presso i clienti italiani ed esteri
Siamo alla ricerca di:
Candidati affidabili, determinati e dinamici, che abbiano preferibilmente maturato 4/5 anni di esperienza in un ruolo analogo. È inoltre richiesto che i candidati siano in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma o laurea breve di tipo elettrico, elettronico, automazione.
Quali sono le competenze e le conoscenze richieste dal ruolo?
* Conoscenza tecnica elettrica, elettronica
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta per operare autonomamente con partner e clienti esteri; altre lingue sono un plus;
* Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office;
* Esperienza d’uso di software gestionali anche evoluti (ERP), meglio se SAP;
* Ottima capacità di gestione del cliente;
* Capacità organizzative gestionali;
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
Cosa potrebbe costituire un titolo preferenziale per i candidati?
* Età preferibilmente compresa tra i 25 ed i 40 anni;
* Esperienza nel service in aziende dinamiche dove bisogna essere veloci ed operativi;
* Capacità di comprendere le esigenze del cliente e le varie problematiche che si possono verificare;
* Residenza non lontana dal luogo di lavoro;
* Disponibilità ad impegno lavorativo dinamico, flessibile e reattivo, preciso.
Assunzione diretta: contratto metalmeccanico, tempo indeterminato, full-time;
Inquadramento e retribuzione: commisurati all’effettiva esperienza maturata;
Possibilità di crescita: in un contesto internazionale;
Mensa aziendale.
Sede di lavoro: la base operativa è nella sede di CMC Industries a Cazzago San Martino (BS).
#J-18808-Ljbffr