Randstad Inhouse seleziona per multinazionale leader nel settore dell'elettronica sita a Collegno (TO), un Buyer part time
esperienza
1 anno
• Gestionali / Leadership- Attitudine a lavorare per obiettivi- Capacità di operare trasversalmente alle Funzioni Aziendali- Capacità relazionali ed organizzative- Propensione alle tecniche di negoziazione efficace- Senso di responsabilità e precisione • Business- Preferibile pregressa esperienza nel settore manifatturiero. • Gestione del cambiamento- Problem solving,- Capacità di lavorare sotto stress- Capacità di analisi delle criticità e delle variabili legate al progetto. • Tecniche / Funzionali- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)- Capacità di contrattazione e di organizzazione- Ottima conoscenza della lingua italiana- Ottima conoscenza della lingua inglese- Conoscenze tecniche in ambito acquisti ausiliari, nello specifico: ricambi nell’ambito stampi e particolari idraulici, oleodinamici, pneumatici • Altri requisiti- Disponibilità a trasferte (Italia / estero) Seniority:• Junior-Middle Titolo di studio preferenziale:• Diploma e/o Laurea tecnico scientifica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L’addetto/a agli approvvigionamenti (acquisti) riportando al Responsabile degli Acquisti Ausiliari, avrà la responsabilità di:
- raccogliere tutte le Richieste Acquisto emesse localmente ed evadere le R.A. di pertinenza, ossia acquistare i prodotti / servizi di propria competenza,- supporto operativo e tecnico nelle trattative con fornitori UE ed extra UE- supporto operativo e tecnico in fase di individuazione della componentistica d’acquistare- assicurare che gli ordini di acquisto siano emessi per tempo, completi di tutti i dati, corredati delle specifiche necessarie sia con riferimenti a cataloghi che a disegno.- compilazione dei dati gestionali relativi ai codici ausiliari.- provvedere alle richieste di inserimento e/o variazioni Anagrafiche Fornitori.- supporto alla risoluzione dei problemi relativi ai i dati mancanti sui D.D.T. in arrivo dai fornitori.- gestire il programma relativo ai materiali ausiliari codificati, garantendone il rispetto in termini di tempi di consegna e quantità ordinate;