**Mansione di Responsabile Back Office Commerciale in zona Tarcento (UD)**
L'azienda cliente, importante realtà nel settore, è alla ricerca di un professionista per occuparsi del back office commerciale presso la sua sede limitrofa a Tarcento (UD). L'orario di lavoro sarà full time.
Responsabilità
Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività:
* Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente utilizzando Microsoft Office e i gestionali dedicati;
* Prestare assistenza al cliente;
* Collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani;
* Supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* Controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
Competenze desiderate
Noi cerchiamo un Back Office commerciale dotato delle seguenti competenze:
* Esperienza nel ruolo;
* Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato;
* Buona conoscenza del tedesco o del francese;
* Comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* Pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* Conoscenza CRM;
* Buona conoscenza del pacchetto PC e Office.