Nell'ambito dell'assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all'inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative.
La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile.
L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica, compresi eventuali turni festivi e un turno notturno ogni 3 o 4 settimane.
Part time 25 ore settimanali.
Sede di lavoro: Mestre
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
* Diploma di scuola media superiore;
* Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata. La conoscenza della lingua inglese sarà valutata prioritariamente;
* Conoscenze informatiche: pacchetto office, internet;
* Precedenti esperienze di front office/call center;
* Ottime doti comunicative e relazionali, proattività, forte determinazione, dinamismo, entusiasmo e capacità di problem solving;
* Attitudine al lavoro in team.
* Indispensabile disponibilità al lavoro su turni e a turni notturni
* Residenza nel comune di Mestre o limitrofi