CHI SIAMO
AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Project Cost Control
Stiamo cercando un Project Cost Control con almeno 2/3 anni di esperienza per gestire progetti complessi nel settore oil&gas. Se hai forti capacità organizzative e sei orientato al risultato, questa è l'opportunità giusta per te. Sede lavorativa Milano.
Obiettivi
Seguire l'intera vita dei progetti dalla fase di preventivo all'impostazione del progetto in SAP (Definizione schema di riconoscimento dei ricavi, Project builder e ordine di vendita, Piano di fatturazione), all'esecuzione, fino alla chiusura del il periodo di garanzia)
Supportare i processi (chiusura e previsione)
Attività principali:
Condurre revisionIimensili dei progetti, lo stato di avanzamento effettivo del progetto rispetto alle previsioni e alle aspettative precedenti,
Definire e analizzare i costi stimati al completamento (aumenti o risparmi sul budget dei costi originali.
Seguire l'emissioni delle fatture dei progetti secondo i piani di fatturazione
Follow-up della raccolta di cassa del progetto
Requisiti
Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
Esperienza nel ruolo e settore
Dimestichezza nell'utilizzo di SAP
Inglese fluente
Se credi di essere TU la persona appena descritta, CANDIDATI SUBITO!
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.