LIFE IN SPA_Agenzia per il Lavoro_ per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica, ricerca e seleziona una risorsa da adibire all'ufficio gare e appalti pubblici. La risorsa selezionata si occuperà di predisporre la documentazione tecnica necessaria alla partecipazione a gare indette da Enti Locali/Pubblici. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Ricercare i bandi di gara; Redigere la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità; Analizzare i requisiti richiesti dal bando di gara e stabilire se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta; Calcolare i costi al fine di valutare l'economicità della partecipazione; Valutare i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara; Realizzare e coordinare le operazioni amministrative e burocratiche con produzione atti e documentazione; Monitorare e assicurare il rispetto delle tempistiche; Requisiti: - Diploma di geometra, Laurea in Ingegneria Edile o Architettura. - Esperienza in analogo ruolo. - Potranno essere valutati anche profili junior, purchè in possesso di apposito titolo di studio. Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Reggio Emilia o Milano. L'inquadramento sarà definito sulla base dell'esperienza e del livello di autonomia del candidato selezionato. J-18808-Ljbffr