Granda Lavoro sede di Alba ricerca per azienda cliente un CAPO OFFICINA MECCANICA.
La risorsa individuata, riportando al Responsabile Manutenzione, sarà inserita all’interno della divisione e si occuperà della gestione delle attività di manutenzione preventiva, predittiva e intervento su guasto sugli impianti di produzione dello stabilimento, sia in modo diretto che coordinando le risorse operative tramite l’utilizzo di software gestionale. Si occuperà inoltre della gestione del magazzino ricambi.
L’ambito di lavoro riguarda l’intero ciclo produttivo dalla preparazione dei formulati al confezionamento e le tipologie di intervento più frequenti vanno dagli impianti di trasporto e confezionamento delle polveri alla movimentazione dei fluidi comprendendo le utenze e le strutture del sito.
Requisiti richiesti: Diploma o Qualifica professionale in ambito meccanico, esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli affini, ottime capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi, grande attitudine al problem solving e al lavoro di squadra, proattività, disponibilità al lavoro su turni diurni, E’gradita la conoscenza di software gestionali di manutenzione. Costituisce valore aggiunto la competenza in ambito elettrico.
Sede di lavoro: Canale (CN)
#grandaalba