Ficep Spa società del settore metalmeccanico, per potenziamento del proprio organico all'interno dell'area ricambi, è alla ricerca di un/una:
CUSTOMER CARE SERVICE
La risorsa ideale si occuperà di:
* Formulazione offerte
* Inserimento ordini nel gestionale
* Gestione ed emissione di documenti
* Monitoraggio avanzamento ordini e invio di conferme d’ordine ai clienti
* Interfaccia con altri reparti aziendali per la corretta ed efficace gestione del cliente
* Supporto area sales manager
COMPETENZE/CONOSCENZE
Esperienza di almeno 1 anno in contesto metalmeccanico
Conoscenza lingua inglese
Capacità di utilizzo di software gestionali quali Salesforce e AS400
Capacità di lavoro in team e disponibilità a lavorare in contesti internazionali
Capacità di lavorare in autonomia
Orario di lavoro: Full Time a giornata dal lunedì al venerdì in presenza
Si offre un adeguato inserimento retributivo in funzione degli effettivi skill maturati oltre ad un piano di formazione continua in un ambiente stimolante e dinamico.
SEDE DI LAVORO: Gazzada Schianno