Synergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualifica nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di:ADDETTO/ADDETTA GESTIONE RECUPERO CREDITILa risorsa dovrà occuparsi della gestione del recupero dei crediti commerciali all’interno dell’azienda.Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti, l’interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere le eventuali problematiche finanziarie, nonché la collaborazione con il team finanziario per garantire l’accuratezza delle informazioni contabili correlate ai crediti.Si richiedono:Diploma (una laurea in ambito economico/giuridico sarà considerata un plus);Esperienza precedente nel recupero crediti e/o nel settore creditizio;Conoscenza di SAP e/o di altri gestionali simili;Conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel;Capacità di lavorare in modo indipendente;Problem solving e ottime doti comunicative.Luogo di lavoro: Milano (centro).Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì su turni (8.00-17.00, 9.00-18.00, 10.00-19.00).Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi, finalizzato a un successivo inserimento diretto. CCNL Commercio, 4° livello, più buoni pasto ticket 6€.