Descrizione del Lavoro
In Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), siamo alla ricerca di una risorsa per un importante team che si occupa di:
Monitoraggio dei Livelli di Stock e Coordinamento delle Operazioni di Riordino
Pianificazione e Gestione degli Ordini di Acquisto per Garantire l'Approvvigionamento Continuo
Aggiornamento Costante del Sistema Gestionale con i Dati Relativi agli Ordini e alle Giacenze di Magazzino
Requisiti Richiesti
* Laurea Triennale in Materia Economiche
* Preferibile Esperienza Pregressa di almeno un Anno
* Buona Conoscenza del Pacchetto Office, in Particolare di Excel
* Preferibile la Conoscenza di SAP
Benefici Offerti
* Iniziale Contratto a Tempo Determinato Finalizzato all'Inserimento
* RAL 21.000,00 - 24.000,00
* Possibilità di Effettuare due Giorni di Smart Working
Siamo un'azienda attenta al benessere del personale e alla formazione continua.