Il ruolo di Impiegato Amministrativo è stato affidato da un'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata in carpenteria meccanica.
In particolare, il lavoro consiste nell'inserimento nel reparto di gestione amministrativa, gestione della fatturazione attiva e passiva, verifiche quotidiane degli estratti conto, gestione delle Bolle di accompagnamento e DDT, verifiche delle procedure contabili e mantenimento dei rapporti con il commercialista esterno.
Per ricoprire tale ruolo sono richieste esperienze di almeno 3 anni in uffici amministrativi di officine metalmeccaniche o carpenterie, competenze contabili e amministrative, disponibilità a un orario Full Time 40 ore a settimana e automezzi.
L'incarico prevede una retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite, l'erogazione di buoni pasto, l'accesso ad un sistema incentivante e un piano welfare finanziato da Ebitemp. Il piano welfare riguarda la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.