Vice Assistente di Filiale
Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, cerca un professionista per una azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata.
Descrizione del ruolo:
Il Vice Assistente di Filiale svolge un ruolo fondamentale nella gestione quotidiana del negozio. Sotto la supervisione del responsabile di filiale, si occupa della gestione del personale, della supervisione delle attività di vendita, dell'assistenza ai clienti, della gestione degli ordini e del monitoraggio dell'inventario.
Inoltre, il Vice Assistente di Filiale è coinvolto nell'analisi delle vendite e nella pianificazione delle strategie per migliorare le performance della filiale. Sarà anche responsabile della gestione di eventuali problematiche che possono sorgere durante le attività quotidiane.
Compiti e responsabilità:
* Gestione del personale e supervisione delle attività di vendita;
* Assistenza ai clienti e gestione degli ordini;
* Monitoraggio dell'inventario e gestione delle scorte;
* Analisi delle vendite e pianificazione delle strategie per migliorare le performance;
* Gestione di eventuali problematiche che possono sorgere durante le attività quotidiane;
* Caso di necessità, carico e scarico merce e rifornimento scaffali.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) come addetto/a vendita, capo reparto o vice;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Forte attitudine al lavoro di squadra;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità immediata.
Contratto e orario di lavoro:
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con finalità assuntiva. L'orario di lavoro è full time dal Lunedì alla Domenica su turni.
Luogo di lavoro:
Vicinanze Ivrea.