Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per concessionaria affermata nel territorio per la vendita e manutenzione di veicoli industriali un/una:
La figura selezionata sarà inserita all'interno degli uffici amministrativi, si occuperà dell'elaborazione e controllo della documentazione relativa alla vendita di veicoli, della gestione ordini o della predisposizione di contratti. Inoltre, si interfaccerà con i clienti per la corretta redazione della documentazione necessaria.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico/economico ed ha maturato una precedente esperienza in ruoli amministrativi o back office all'interno di concessionari o settori assicurativi. Completano il profilo precisione e riservatezza.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio;
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì, 8.00-17.30, formazione inziale prevista a Zanè (VI);
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI