Descrizione dell'azienda
Unisciti a Everience Italia' parte della societ leader europea Helpline e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualit. Siamo presenti a Milano dal 2020 e lavoriamo su tutto il territorio nazionale.
Descrizione del lavoro
Per un cliente leader nel settore alimentare' stiamo cercando un Tecnico Help Desk di II Livello che supporter gli utenti in sede.
Qualifiche
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira' Remedy' Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attivit a seconda delle priorit e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacit di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password' creazione e gestione gruppi)
- installazione e troubleshooting office 365' conoscenza e gestione del tenant licenze
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software di base
Informazioni aggiuntive
E' richiesta una conoscenza della lingua inglese (B1 - B2)
Sede di lavoro: Full on-site dal lunedì al venerdi' zona Via Crispino Merini.
Start: dicembre 2024
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurate alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio (22.000 - 25.000)
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.