Etjca S.p.a. Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) filiale di Parma, ricerca e seleziona per affermata azienda del territorio operante nel settore dei servizi, n.2 ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE SU 3 TURNI. MANSIONE Le risorse verranno inserite in un team di colleghi senior e, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento sull'utilizzo dei gestionali, gestiranno le telefonate in entrata del servizio clienti assegnato, rispondendo in modo dettagliato alle domande o risolvendo i problemi comunicati dall'utente. In Particolare Si Dovrà Occupare Di Gestire le chiamate in entrata relative alle richieste di assistenza Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale Collaborare con i colleghi e i superiori per garantire un servizio di alta qualità e soddisfazione del cliente REQUISITI Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound), società di customer service o assistenza alla clientela; Buona dialettica e capacità di ascolto Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche Precisione e affidabilità Preferibile conoscenza della lingua inglese Ottimo uso del PC INQUADRAMENTO CONTRATTUALE ed ORARIO DI LAVORO L'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese). LUOGO DI LAVORO Parma L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore J-18808-Ljbffr