Per conto di una compagnia operante nel settore assicurativo, ricerchiamo una figura con esperienza pregressa in back office assicurativo. La risorsa si occuperà principalmente di attività di contabilità tecnica, con le seguenti mansioni:
* Riconciliazione conti cassa compagnie
* Riconciliazione delle posizioni in sospeso con controparti
* Operatività nei software gestionali per la gestione di incassi, pagamenti e quadratura tecnica dei conti correnti
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza di Excel e Word
* Conoscenza dell’inglese parlato e scritto
* Attitudine al lavoro in team, affidabilità e capacità di rispettare le scadenze
* È preferibile un diploma di Istituto tecnico a indirizzo economico (Amministrazione, Finanza)
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato per valutazione con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Inquadramento:
Commercio
- Sede di lavoro:
Milano
- Smart Working:
2 giorni a settimana (dopo un iniziale periodo di avviamento e affiancamento in presenza)
- Buoni pasto:
€10 (solo quando in presenza)
- Polizza Infortuni:
professionale ed extra-professionale
L'azienda è una realtà altamente qualificata e specializzata, che offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. L’inserimento prevede un percorso di formazione, con l’obiettivo di integrare la nuova risorsa in un flusso di lavoro strutturato, con responsabilità e dedizione.