Hai esperienza nella gestione di progetti IT e vuoi avere un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento di un’infrastruttura complessa?
Siamo alla ricerca di un IT Project Manager che, come consulente, entri a far parte del team di Incident Management di un’azienda leader mondiale per le soluzioni informatiche applicate all’e-commerce.
Insieme a un team di professionisti, italiani e inglesi, entrerai in gioco per coordinare la risoluzione dei Major Incident che coinvolgono l’infrastruttura del cliente.
Insieme al Team di Incident Management:
1. Gestisci i Major Incident
2. Controlli che il processo di incident sia sempre gestito correttamente e che tutti i team necessari siano coinvolti, tempestivamente, nel processo di risoluzione
3. Gestisci le comunicazioni legate ai Major Incident
4. Analizzi quotidianamente i Major Incident per individuare azioni di miglioramento nella gestione degli stessi
5. Fornisci gli RFO (Reason For Outages) e redigi gli incident report nel tempo stabilito, comprensivi di informazioni dettagliate, e gestisci l'archivio dei Major Incident
6. Suggerisci modifiche ai servizi ed ai sistemi, con lo scopo di migliorare la gestione degli incident e la creazione dei report
7. Pianifichi e organizzi i Post Incident Review Meeting con tutti gli stakeholders per analizzare, a freddo, quanto accaduto ed evitare che si riproponga
8. Fornisci feedback sulle procedure operative, verifichi che siano aggiornate e partecipi al loro miglioramento; mantieni allineato e consolidi il Major Incident Management Process.
9. Alternandoti con le altre persone del team, sei reperibile, in caso di necessità, fuori dall’orario di lavoro
10. Conoscenza di base dei sistemi IT
11. Ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato: è la lingua che parlerai la maggior parte del tempo
12. Ottime doti comunicative
13. Ottima capacità di analisi e problem solving
Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)
#J-18808-Ljbffr