Per conto di multinazionale leader nell'ambito della logistica healthcare, siamo alla ricerca di un/una Customer Service motivato/a e dinamico/a da inserire all’interno del team di assistenza clienti, con l’obiettivo di lavorare al raggiungimento degli obiettivi aziendali e la massima soddisfazione del cliente.
Il profilo ideale ha esperienza in attività simili, ottime capacità di comunicazione e un forte orientamento al risultato.
L'ambiente di lavoro è stimolante e collaborativo, caratterizzato da opportunità di crescita professionale. Inoltre, è prevista l'erogazione di buoni pasto.
Responsabilità principali:
* Gestione di tutte le pratiche di Customer Service, dalla ricezione degli ordini alla ricerca degli stessi per completamento mezzi, della gestione e della verifica documentale.
* Follow up del cliente durante il servizio di trasporto
* Collaborare con altre funzioni aziendali per ottimizzare l’esperienza del cliente e risolvere problematiche interfunzionali.
* Gestione delle comunicazioni dal cliente e verso il cliente.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore.
* Esperienza nel customer service, meglio se in ambito logistico o trasporti.
* Esperienza nella gestione di un team di lavoro.
* Ottime capacità comunicative ed interpersonali.
* Conoscenza approfondita della lingua inglese (B2 - C1).
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
* La conoscenza del software Space costituisce un plus.