Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager.
La figura avrà la gestione del cliente per singole commesse o più progetti.
Nello specifico si occuperà di:
* gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi;
* sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva;
* supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori;
* verifica l'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto;
* si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPETENZE
* laurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale;
* esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni;
* inglese fluente;
* disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa).
Requisiti: esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente.
Esperienze lavorative:
account manager
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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