Randstad Italia spa ricerca per azienda del settore telecomunicazioni:
ADDETTI CUSTOMER CARE - SETTORE RETAIL
Responsabilità
Le mansioni previste per questa attività comprendono:
- Contattare i clienti profilati dal committente per garantire il presidio e il raggiungimento delle performance quantitative e qualitative del servizio e dei singoli operatori in conformità a quanto pianificato;
- Invitare il cliente a recarsi presso il punto fisico del punto vendita per valutare l’utilizzo, il cambio, la prova del prodotto;
- Garantire il rispetto dei KPI qualitativi stabiliti dal Committente;
Cosa offriamo:
- Corso di formazione professionale di una settimana, per imparare ad utilizzare i gestionali e apprendere le principali nozioni
- Inserimento con contratto iniziale di un mese in somministrazione con possibilità di proroghe al II livello CCNL delle Telecomunicazioni, part-time 20 o 30 ore/settimanali con orario su turni dal lunedì al venerdì 09:00-20:00 e sabato 09:00-17:00
- Possibilità di effettuare ore supplementari fino ad arrivare ad un tempo pieno in base ai volumi.
> Attività inizialmente in presenza - possibile futuro smart-working (in caso di raggiungimento di una determinata autonomia)