Tecnico Help Desk [lm] - Monteforte d'Alpone - (VR)
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda produttiva di ottanta dipendenti che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti, un* Tecnico Help Desk per ampliamento del team.
La persona ricercata sarà inserita all'interno dell’ufficio service e assistenza e si interfaccerà contestualmente anche con l’ufficio IT dell’azienda.
Le attività principali di cui si occuperà saranno:
1. Fornire assistenza tecnica via telefono ed email.
2. Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software.
3. Gestire richieste di supporto e ticket tramite il sistema di gestione.
4. Collaborare con il team IT e Service per implementare soluzioni e miglioramenti.
5. Documentare le procedure e le soluzioni per future referenze.
6. Eseguire aggiornamenti e manutenzione dei sistemi operativi e delle applicazioni.
7. Partecipare a progetti di implementazione di nuove tecnologie.
8. Fornire feedback e suggerimenti per migliorare i processi di supporto.
Requisiti:
1. Diploma o laurea in Informatica o campo correlato.
2. Esperienza pregressa in un ruolo analogo (minimo 2 anni).
3. Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows.
Completano il profilo:
1. Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.
2. Precisione, chiarezza e pragmaticità.
3. Capacità di lavorare in team nel rispetto delle scadenze.
RAL dai 30.000 ai 35.000 da valutare in base alla seniority e competenze maturate.
Sede di lavoro: Monteforte d'Alpone (VR)
Orario di lavoro: full time giornaliero.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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