JP Shipping, azienda leader nei servizi di agenzia marittima nei principali porti italiani e del Mediterraneo, ricerca un professionista con esperienza per supportare lo sviluppo della propria struttura amministrativa.
Il candidato ideale è un laureato in economia con votazione eccellente, che possiede ottime competenze contabili e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel reparto amministrativo di aziende.
Descrizione del ruolo:
L'addetto amministrativo sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
* Gestione dei flussi di cassa e delle transazioni finanziarie;
* Pianificazione e gestione del bilancio;
* Collaborazione con la direzione per l'elaborazione di progetti strategici;
* Monitoraggio e analisi dei risultati economici e finanziari;
* Assistenza alla redazione di documenti e relazioni.
Requisiti:
I requisiti minimi richiesti sono:
* Laurea in economia con votazione eccellente;
* Almeno 5 anni di esperienza nel reparto amministrativo di aziende;
* Ottimi competenze contabili e di gestione finanziaria;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di gestione amministrativa;
* Capacità di lavorare in equipe e di collaborare con la direzione.
Caratteristiche desiderate:
Le caratteristiche desiderate sono:
* Laurea magistrale in economia o scienze statistiche;
* Ancora più di 5 anni di esperienza nel reparto amministrativo di aziende;
* Profonda conoscenza degli strumenti informatici di gestione amministrativa;
* Capacità di pianificazione e gestione strategica;
* Giudizio autorevole e capacità di leadership.