Stiamo cercando un/a Impiegato/a back office commerciale per un'azienda nel settore commercio.
Sei una persona organizzata, precisa e con ottime capacità di gestione delle attività amministrative? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione!
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative del back office commerciale
- Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti, contatto con i corrieri per le spedizioni
- Supporto nella gestione delle richieste e delle problematiche dei clienti
- Gestione pagine social, e-commerce
- Altre attività amministrative legate a noleggio mezzi e avvio corsi formazione
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office commerciale
- Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
Orario di lavoro:
- Dalle 7.30 alle 17.00, con un'ora e mezza di pausa pranzo
- Richiesta disponibilità saltuaria per 4 o 5 ore al sabato mattina
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile in azienda
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Albino (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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