Offriamo una opportunit di lavoro e crescita professionale per chi vuole svolgere la professione di recruiter assicurativo nel settore assicurativo.
Il candidato/a ideale ha gi esperienza minima nel reclutamento di figure commerciali, avendo maturato competenze legate alla creazione di annunci persuasivi, selezione dei Cv, colloqui di selezione.
Il prescelto verr formato a 360 gradi sul lavoro che dovr svolgere, ma dovr anche avere spirito di iniziativa per raggiungere i risultati richiesti
Cosa offriamo:
Un percorso di crescita professionale: da recruiter a responsabile della selezione del personale.
Un ambiente dinamico e stimolante con formazione continua.
Retribuzione competitiva e bonus legati ai risultati.
Cosa cerchiamo:
Esperienza minima i nel recruiting, preferibilmente in ambito commerciale o assicurativo.
Capacit di analisi, autonomia operativa e ottime doti comunicative.
Residenza a Roma.
Cosa farai:
Creazione e inserimento di annunci lavorativi
Individuazione e selezione di candidati per il ruolo di consulente assicurativo.
Analisi CV e conduzione di colloqui selettivi per trovare i talenti più adatti.
Gestione autonoma dell’intero processo di reclutamento.
orario di lavoro: part time (mattina o pomeriggio)
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €500,00 al mese
Disponibilit : Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare: Bonus e Piano incentivi
Istruzione: Laureando (Preferenziale)