Castel San Pietro Terme, Italy
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Si ricerca una figura da inserire come Sistemista & IT Help Desk Junior, che si dedichi ad attività di assistenza clienti sia in ambito sistemistico che per le soluzioni ERP sviluppate dall'azienda, e che abbia competenze nella migrazione da soluzioni On Prem al Cloud.
Responsabilità principali:
* Assistenza clienti in ambito sistemistico
* Supporto per le soluzioni ERP
* Migrazione da soluzioni On Prem al Cloud
Requisiti:
* Diploma ad orientamento tecnico/scientifico
* Autonomia nello sviluppo dei compiti assegnati
* Conoscenza almeno basica dei processi aziendali
* Conoscenza base linguaggio e operatività in ambito database SQL
* Esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito Windows Client/Server
* Familiarità con Virtualizzazione e Networking
* Esperienza di creazione, migrazione e gestione ambienti in cloud
* Laurea ad indirizzo scientifico (preferibile)
* Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP nell’ambito operativo (gestione del magazzino) e/o nell’ambito amministrativo/contabile
* Conoscenza piattaforme Microsoft 365 e Microsoft Azure
Offriamo:
* Apprendistato / Contratto full-time a tempo indeterminato
* Welfare aziendale
* Previdenza Complementare
* Venerdì liberi (in base a seniority aziendale)
#J-18808-Ljbffr