La nostra azienda è una prestigiosa realtá operante da oltre 20 anni nel settore del terzismo cosmetico dedicato al make-up. Offriamo un'ampia gamma di prodotti cosmetici e collaboriamo con i principali marchi internazionali, confermandoci come leader di settore.
Attraverso l'ampliamento dell'organico interno, stiamo selezionando un:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La risorsa selezionata si occuperà della gestione dell'ordine dall'inserimento alla completa evasione. Sarà in contatto diretto con i Clienti quotidianamente, fornendo assistenza e informazioni dettagliate sull'avanzamento degli ordini.
Ruolo e Responsabilità
* Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;
* Relazioni quotidiane e dirette con i clienti per la gestione e il monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine;
* Invio di campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine;
* Presa in carico e risoluzione di eventuali problemi inerenti all'evasione dell'ordine;
* Monitoraggio del packaging in conto lavoro;
* Gestione dei rapporti con le diverse unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine;
* Gestione dei ritorni di commessa;
* Invio di documentazione logistica: DdT- PL -Fatture;
* Invio all'utente dell'inventario della merce in giacenza in conto lavoro;
* Gestione spedizione CEE e Extra CEE;
* Gestione dei reclami/Resi/Non Conformità;
* Monitoraggio dei KPI's e OTIF;
* Gestione forecast mensili clienti sui riordini;
* Preparazione del budget per i prodotti in riassortimento;
* Sollecito Pagamenti;
Riporto Gerarchico
Responsabile Ufficio Back-Office
Relazioni di Funzione
Interne: Reparto produttivo, Team Back-Office, Sales Account/Sales Manager
Esterne: Clienti Internazionali
Requisiti Richiesti per Partecipare alle Selezioni
* Conoscenza dei processi, prodotti e flussi in ambito cosmetico per le seguenti tipologie di produzione: Bulk, Full Service, Fill service;
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
* Ottime doti relazionali e propensione all'approccio interpersonale;
* Buona capacità di problem solving;
* Capacità di gestire i conflitti;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Buona gestione dello stress;
* Ottima conoscenza della lingua inglese o della lingua francese;
Sede di Lavoro
Crema (CR)
Orario di Lavoro
Full Time, 40h
Tipologia Contrattuale
CCNL Chimico. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato
Pacchetto Retributivo
Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione;
Per i candidati particolarmente meritevoli e aventi tutte le caratteristiche in linea con le richieste del cliente, è stato stanziato un budget massimo indicativo di euro 35K.
Benefit
Da valutare secondo l'esperienza e l'attuale situazione dei candidati che parteciperanno alle selezioni.