Azienda specializzata nella vendita online di marchi d'abbigliamento di lusso ricerca figura da inquadrare come addetto/a all'assistenza clienti.
Le principali responsabilità riguarderanno:
* Rispondere a chiamate e richieste di prodotti, formazione, informazioni generali e problemi di supporto tecnico di livello moderato
* Elaborare gli ordini dei clienti in modo efficiente Manutenzione e aggiornamento dei database
* Emissione autorizzazioni ai resi
* Ricercare i problemi dei clienti e assistere nella risoluzione
* Mantenere registri e file manualmente ed elettronicamente
Conoscenze e abilità:
* Capacità di relazionarsi con i clienti
* Esperienza con la ricezione e l'esecuzione di chiamate in un call center
* Proattività
Offerta e benefit:
* Full time
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
* Scontistiche per i dipendenti
Settore: Vendite
Ruolo: Customer Service
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato