Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Reggio Emilia, per azienda metalmeccanica specializzata nelle lavorazioni di carpenteria metallica, ricerca:
RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA
La figura sarà operativa e si occuperà della pianificazione della produzione e della gestione delle risorse e nello specifico svolgerà le seguenti attività: gestione e coordinamento carichi di lavoro degli operai in produzione (circa 20 persone), assegnazione delle priorità di preparazione degli ordini, stretta collaborazione con le attività dell'ufficio acquisti e dell'ufficio commerciale e pianificazione e coordinamento delle attività di produzione rispettando i tempi e metodi stabiliti col cliente.
Si richiede:
- Possesso del Diploma meccanico e/o affini;
- Esperienza minima di 3-5 anni nella mansione ed in aziende del settore carpenteria;
- Lettura del disegno meccanico di complessivi e particolari nonché lavorazioni sia di serie che su commessa;
- Conoscenza delle lavorazioni proprie della carpenteria (taglio laser CNC/piegatura/saldatura/verniciatura) e delle materie prime (acciaio inox/ lamiera/ferro/alluminio)
- Gestione tempistiche di consegna e migliorie di produzione/approvvigionamento.
Completano il profilo: serietà, flessibilità, affidabilità, problem solving, precisione, buona dimestichezza dei sistemi informatici ed ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative.
Luogo di lavoro: Formigine. (MO)
Orario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. RAL concordabile in base alla Seniority.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.