La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione lavori in ingresso di montaggio/sagomatura: smistamento delle buste e gestione dell'inserimento dei lavori (qualunque tipologia di montaggio); Gestione inserimento ordini: gestione dell'inserimento degli ordini; Gestione chiamate in entrata e cs back up: gestione chiamate in entrata dei clienti e possibile back up in caso in cui il CS non avesse capacità; Gestione ordini in ritardo: valutazione quotidiana delle liste di ordini con montaggio/sagomatura in ritardo e avviso ai clienti. Al termine dei primi sei mesi di stage, verrà valutata la proroga dello stesso e successivamente un eventuale inserimento in azienda. Profilo richiesto La figura ideale possiede i seguenti requisiti: diploma perito ottico o in ambito economico; predisposizione al contatto con il pubblico; precisione, pazienza e problem solving; interesse e motivazione per il settore oftalmico. La padronanza del Pacchetto Office verrà considerata un plus. Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Altro Madrelingua: Italiano Parlato: A2 - Livello pre-intermedio Comprensione: A2 - Livello pre-intermedio Produzione scritta: A2 - Livello pre-intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Altro Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 15/04/2024 J-18808-Ljbffr