Leader aziendale in cerca di un professionista da inserire nel proprio team come addetto/a al centralino.
La persona selezionata si occuperà della gestione e smistamento delle chiamate in entrata, della comunicazione con clienti e fornitori, e di altre mansioni amministrative di supporto all'ufficio.
Compiti Principali:
* Gestione delle telefonate in entrata e in uscita.
* Smistamento delle chiamate verso i reparti competenti.
* Accoglienza telefonica e gestione delle richieste dei clienti.
* Gestione della posta elettronica e smistamento delle comunicazioni.
* Supporto nelle attività amministrative e di segreteria (gestione appuntamenti, archiviazione documenti, ecc.).
* Coordinamento con altri reparti aziendali per garantire un flusso di informazioni ottimale.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile titolo universitario).
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Capacità di gestione del tempo e organizzazione.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Precisione, affidabilità e discrezione.
* Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni similari (preferibile, ma non necessaria).
Nostra Offerta:
* Contratto a tempo determinato.
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale.
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.