ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per azienda nel settore chimico un*:Help Desk JuniorSiamo alla ricerca di un Help Desk Junior da inserire nel team IT per fornire supporto tecnico agli utenti, sia da remoto che in presenza. Il candidato ideale avrà almeno un anno di esperienza nel ruolo e sarà in grado di gestire ticket di assistenza, risolvendo problematiche relative a hardware, software e reti.Responsabilità principali:Fornire supporto tecnico remoto e on-site su questioni di hardware, software e retiGestire ticket di assistenza, affrontando richieste standard e problematiche complesseCollaborare con il team per la risoluzione efficace dei problemiUtilizzare procedure e documentazione esistenti per supporto a casi già risoltiAffrontare situazioni nuove e stimolanti, con l’obiettivo di ampliare le proprie competenze tecnicheRequisiti:Diploma in Informatica o discipline affiniEsperienza nel supporto tecnico ( 6 – 12 mesi)Ottime capacità organizzative e di gestione del tempoAbilità analitiche per la risoluzione di problemi tecniciSede di Lavoro: Vicenza, con disponibilità a sposarsi, all’occorrenza, presso altri plant presenti in ProvinciaIl pacchetto retributivo previsto è tra i 25.000 € e i 27.000 €Contratto iniziale diretto 12 mesi Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.