In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona
IMPIEGATA/O BACK OFFICE - INSERIMENTO ORIDINI
per realtà operante nel settore chimico
Mansioni
* ricezione ordini telefonici o mail da cliente
* inoltro ordine al reparto produttivo
* preparazione amministrativa dell'ordine e spedizione
Requisiti
* buon uso PC
* gradita esperienza pregressa nel ruolo
* flessibilità oraria
* buona conoscenza della lingua italiana
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: contratto in somministrazione iniziale, a scopo di inserimento
* Luogo di lavoro: Lonigo (VI)
* Disponibilità oraria: in giornata 8:00-12:00/13:30-18:00
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria chimica
Ruolo: Customer Service