Siamo alla ricerca di una figura con solide competenze nel settore degli acquisti per ricoprire il ruolo di Impiegata/o Ufficio Acquisti presso un'azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale in fase di espansione, situata nella zona di Alba. Responsabilità: Scouting e selezione di nuovi fornitori Analisi delle offerte e delle condizioni contrattuali Gestione del processo di acquisto, inclusa la negoziazione con i fornitori Sollecito dei fornitori per garantire la tempestiva consegna dei materiali Interfacciarsi con gli enti interni per coordinare le forniture Requisiti: Esperienza consolidata nel ruolo maturata in aziende del settore metalmeccanico Diploma a indirizzo tecnico o commerciale Conoscenza di elettromeccanica e delle caratteristiche di materiali Conoscenza della lingua inglese Spiccate capacità di negoziazione e di problem solving Capacità organizzative Orario di lavoro: Full time E' previsto un inserimento diretto, l'inquadramento sarà secondo il CCNL Metalmeccanici Ind., livello e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza maturata nel ruolo. Se ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae dettagliato. Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per la selezione. Ti informiamo che i dati personali raccolti saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) e saranno utilizzati esclusivamente per finalità di selezione del personale. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr